Privacy Policy
Home / Community momondo / Hotel Hotspots Momondo |Come scegliere

Hotel Hotspots Momondo |Come scegliere

Posizione migliore, tutti i segreti per trovare le aree di tendenza in città

Abbiamo scelto la nostra destinazione dopo aver consultato e preso ispirazione, abbiamo già prenotato l’aereo, ora è arrivato l’annoso problema della sistemazione alberghiera ? Dove andiamo a dormire in albergo. La scelta è sempre complicata visto che ti trovi a scegliere tra centinaia se non migliaia di sistemazioni. Se ci troviamo in difficoltà, possiamo tirare fuori dal cilindro “Hotel Hotspots”, probabilmente la migliore funzione per trovare un hotel, offerta sul sito di @momondo.

Questa funzione è molto interessante perché ti consente non solo di vedere dove si trova un hotel, ma anche di sbirciare dove si trovano le aree di maggior tendenza nella città, gli “Hotspot” come Cosa visitare, Bar e ristoranti, Shopping e Vita notturna.

Hotel Hotspots: come funziona?

Il meccanismo è molto semplice ed è possibile raccoglierlo in alcuni punti.

  • Si accede al sito www.momondo.it, si clicca su Hotel e si cerca una sistemazione alberghiera nella città e nelle date che preferite maggiormente. Completate la richiesta scrivendo anche il numero delle persone che viaggeranno quantificando il numero di stanze richieste.
  • Si fa clic su “Vedi mappa” per attivare la funzionalità Hotel Hotspots. Una volta attivate le funzioni si verificano che cosa visitare, bar e ristoranti, shopping e vita notturna sia effettivamente attive.
  • In una sola schermata avremo una determinata zona da voi selezionata con tutte le informazioni utili per organizzare un viaggio perfetto. Riconoscerete le zone, le singole aree saranno evidenziate da un colore dal tenue sino al più intenso.
Hotel Hotspots

Nella zona che avrete selezionato, dopo aver puntato l’attenzione sulle vostre aree trendy, non rimane altro che fare click e cercare direttamente gli hotel direttamente nella zona sui puntini rosa che compaiono nella mappa. Per ingrandire l’immagine è possibile sfruttare la funzione Zoom  per ingrandire l’area desiderata.

Scopri hotel hotspots su @momondo:

momondo
Hai visto le offerte

Una volta verificata l’offerta che @momondo ha trovato per voi, non rimane altro che cliccare ed essere reindirizzati sul sito migliore dove sarà possibile completare l’offerta. 

#owtravelers #admomondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial
Vai alla barra degli strumenti