Privacy Policy
Home / News dal Web / Le Case dei VIP, le ville americane aprono le porte

Le Case dei VIP, le ville americane aprono le porte

Le case dei VIP: Ville da sogno

Siamo sommersi dalla neve, un freddo polare colpisce le nostre belle case, probabilmente di fronte al nostro computer siamo già a progettare le vacanze estive. La recente morte di David Bowie magari ha scatenato il desiderio di qualcuno di andare a visitare oppure di andare in vacanza a casa dei VIP, ville bellissime, ville famose… forse le case più belle del mondo. Per molti le case dei VIP sono anche questo…

Siamo appena a Febbraio, ma si sta già progettando le vacanze della prossima estate. Sarà la classica stagione dei tuffi al mare, della tintarella in spiaggia, delle gite in montagna, qualche luogo esotico lontano da tutto e da tutti oppure rompete il salvadanaio ed andare a casa di qualche VIP per un soggiorno dorato ?

A casa dei VIP ? Ma si può soggiornare nelle ville delle star famose ? Con un portafoglio pieno di bigliettoni è molto facile realizzare dei sogni inaspettati.

Non è la prima volta che sentiamo Bruce Willis, star di Hollywood,  oppure Mick Jagger affittare le loro tenute a prezzi stellari.

Per moda o per soldi ?? Il mistero rimane…

Sarà un caso ma sono sempre più frequenti i casi in cui le celebrities mettono il più classico dei cartelli sull’uscio di casa per cercare di sanare le altissime spese di gestione delle loro sontuose abitazioni.

La recente morte di David Bowie, ha rilanciato i tour che secondo alcuni sono un pò macabri a casa dei VIP che ci hanno lasciato.  Proprio in quest’ultimo periodo la sua casa nel Regno Unito è stata oggetto di un vero e proprio pellegrinaggio nell’Oxfordshire.

Se invece non preferite l’appartamento si può sempre bussare a casa Briatore chiedendo in affitto il suo panfilo per una vacanza veramente alternativa.

Mettete in conto non solo il costo dello yacht ma anche dei membri dell’equipaggio.

star americane
star americane

Se non volete andare oltreoceano, il vostro canale VIP news si potrebbe sintonizzare in Italia, vi potreste accontentare della ormai conosciuta villa sul lago di Como del bellissimo George Clooney oppure se approfittate del cambio del Presidente degli Stati Uniti vi potete intrufolare tra qualche giorno all’interno della CASA BIANCA.

Se invece preferite fare un salto alla casa bianca a Washington, vi diciamo già che l’amministrazine Trump ha messo il veto, quindi per il momento è bandita l’opportunità di entrare nella casa più importante del pianeta. Tuffatevi su qualcosa di più semplice e immediato.

Mi raccomando se andate a casa VIP, provate a fare la vita da VIPS, non toccate niente !

Buon viaggio !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Vai alla barra degli strumenti