Privacy Policy Capodanno al caldo - Idee 2020
Home / Viaggi / Capodanno al caldo – Idee 2020

Capodanno al caldo – Idee 2020

I nostri suggerimenti per un Capodanno al caldo

Avete appena chiuso l’ombrellone sulla spiaggia, che con la testa siamo già alle feste di Natale, al Capodanno. Vi ricordate quello che avete fatto per Capodanno 2019 ? Siete quelli che lo festeggiano in maniera classica in piazza ascoltando uno dei tanti concerti, a casa con amici con una bella bottiglia di spumante tra le mani oppure amate la partenza per una meta esotica, dove trascorrere il capodanno 2020 ? In quanti sogniamo di trascorrere il capodanno al caldo in costume su una bella spiaggia tropicale, trascorrendo un fine anno perfetto.

Abbiamo provato a chiudere gli occhi, cercando di trovare tutte quelle mete che potrebbero essere interessanti. cosi da avere una risposta pronta alla domanda “cosa fare a capodanno“.

capodanno al caldo
capodanno al caldo

Capodanno al caldo – Le nostre idee

Havana, Cuba

La prima che viene in mente, lontano da tutto e da tutti. Una bellissima località dove trascorrere non solo il Capodanno 2020 ma anche una bellissima vacanza al caldo. Il sole di Cuba, può essere la panacea di tutti i problemi: clima secco di giorno e mite di notte. Per farsi una rapida idea è sufficiente dare una bella occhiata sul web a offerte capodanno per vedere il ventaglio di possibilità che vengono proposte in rete. Vi gusta l’idea di fare un tour partendo da l’Avana e finendo per qualche giorno sulle spiagge di Varadero ?

pacchetti capodanno 2018
pacchetti capodanno

Città del Capo, Sud Africa

Se sei in cerca di un viaggio completamente diverso, un mix perfetto tra la visita delle città ed i safari, il capodanno 2020, colorato, suggestivo, in Sud Africa probabilmente siete di fronte alla scelta Top. Partendo da Città del Capo, possiamo raggiungere il parco Kruger dove sarà possibile vedere i famosi big five prima di fare rientro nella capitale passando dalle moderne città. E’ stata una delle mete preferite dello scorso anno, in occasione del Capodanno 2019, esplosivo, siamo convinti che anche questa volta sarà sempre una meta che verrà scelta da una marea di persone.

last minute capodanno
Re della foresta

Dubai, Emirati Arabi

Sicuramente non rientra nei capodanno low cost, anche se le offerte che si trovano sul mercato sono molto più economiche di quello che si possa immaginare. La città dell’emiro è bella proprio perché è per tutte le tasche. Il capodanno al mare, al sole di Dubai è un’esperienza indimenticabile, per l’aria di festa che si respira e per i magnifici fuochi artificiali sparati dal Burj Khalifa. Tra lusso e ricchezza, un clima piacevolissimo vi accompagnerà per tutta la vostra permanenza. Fate attenzione all’aria condizionata nei centri commerciali e nella metropolitana perché lì farà un freddo terribile.

idee capodanno
idee capodanno

Miami, Stati Uniti

Miami può essere la risposta perfetta alla domanda “dove andate a Capodanno“. In ogni occasione può essere fonte di divertimento per chi la vuole vivere a pieno ritmo che sia Natale, Capodanno o per il più canonico degli eventi ossia la Luna di Miele. Proprio in virtù della sua posizione gode di un clima sempre molto favorevole, perchè quindi non approfittare dei suoi 27-28 gradi per sdraiarsi al sole ed abbronzarsi in una delle città più famose della Florida.

offerte capodanno 2018
Miami

Tulum, Messico

Sotto le feste di Natale, organizzare un viaggio in Messico è il sogno di molti: lo Yucatan è uno di questi. Clima mite, temperatura gradevole, se si ha intenzione di passare ore stesi al sole con un margarita in mano siete nel posto giusto. Aggiungeteci la possibilità di vedere le rovine maya a soli due passi…bellissime a strapiombo sul mare. Il Capodanno al caldo sembra proprio perfetto !

offerte last minute capodanno
Tulum

Natal, Brasile

Le offerte per capodanno sono molteplici, ma a questa credo non abbiano pensato in molti. Natal in Brasile, dove pulsa il cuore verde del mondo. Il Brasile incanta fin dal primo momento e lascia, nel momento dell’addio, una vera “saudade”: una romantica nostalgia che è tipica solo di questo paese. Natal con le sue spiagge è il mix perfetto per chi vuole divertirsi, rilassarsi e trascorrere un bel capodanno al caldo. Una bella spiaggia, sole, mare e tanto divertimento.

Natal

Alimathà, Maldive

Festeggia il Capodanno al caldo, probabilmente nel posto più famoso, alle Maldive con il primo brindisi in spiaggia. Ci godiamo il panorama sentendo soltanto il rumore del vento, annusando gli odori ed i profumi del mare e l’energia del sole. Iniziamo l’anno nuovo provando l’ebbrezza di una spiaggia unica.

capodanno last minute
capodanno last minute

Qualche idea ve l’abbiamo data non attendete l’ultimo momento per prenotare anche se il “last minute capodanno” è molto gettonato. Iniziamo il mese di novembre con il pensiero di un capodanno al caldo da favola !

Check Also

lisbona a natale

Lisbona a Natale, tra luci e tradizioni !

Lisbona a Natale, tra luci e tradizioni ! Natale è ormai alle porte. Questo periodo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial
Vai alla barra degli strumenti