Privacy Policy Vacanze estive 2019 | Le nostre mete
Home / Community momondo / Vacanze estive 2019 | Le nostre mete

Vacanze estive 2019 | Le nostre mete

Vacanze Estive 2019 dove andare


Momondo rilancia ! Eccoci pronti a raccontare le nostre mete preferite per la prossima estate che oramai sta per arrivare, l’estate 2019 ! Alla domanda Vacanze estive 2019 in molti avranno già una risposta certa, ma qualcuno probabilmente è in cerca di una bella ispirazione. Perché allora non pensare a qualche destinazione dove organizzare un viaggio in Italia o volendo anche all’estero approfittando delle tante offerte che momondo propone attraverso il suo sito ?

Trova il tuo Hotel con Momondo

Vacanze estive 2019 – Dove andare in vacanza

Abbiamo pensato a tre località molto diverse tra loro, proprio per venire incontro a le esigenze di più persone. Un classico per quelli che amano la tradizione, un piccolo salto avventuroso ed infine un bel mix tra sole e mare… ma cerchiamo di saperne di più:

Londra| è sempre un piacere

vacanze estive consigli
Londra by night

Città senza bisogno di presentazioni né descrizioni: Londra la conoscete già e, che ci siate stati o no, passare a Londra qualche giorno è sempre una buona idea e le offerte di voli sono particolarmente economiche. Nonostante la sua dimensione, la megalopoli è organizzata nei trasporti, l’organizzazione di qualche giorno di visita non vi richiederà tempo : date un’occhiata a cosa fare nella capitale londinese, dove mangiare Fish & Chips, leggetevi qualche consiglio per una gita fuori porta.

Islanda| La Terra dei Ghiacci

vacanze estive alternative
Islanda – Terra dei Ghiacci

Un viaggio in Islanda non è come tutti gli altri. L’Islanda, una nazione nordica, è un’isola caratterizzata da spettacolari paesaggi con vulcani, geyser, terme e campi di lava. I parchi nazionali di Vatnajökull e Snæfellsjökull proteggono imponenti ghiacciai L’Islanda vi farà innamorare. Andiamo ?

Santorini| Surreale e meravigliosa

vacanze mare
vacanze mare

Santorini è una delle isole delle Cicladi situata nel Mar Egeo. Fu distrutta da un’eruzione vulcanica nel XVI secolo a.C., che ne modellò per sempre il paesaggio accidentato. Le case dalle pareti bianche e a forma di cubo che contraddistinguono le due città principali, Oia e Fira, sono arroccate in cima alle scogliere che si affacciano su una caldera (cratere) sottomarino. Da queste città il panorama si allarga sul mare, sulle piccole isole che si trovano a ovest e sulle spiagge fatte di pietra vulcanica nera, rossa e bianca.
I suoi scorci sono unici, i suoi paesaggi mozzafiato, il suo mare blu, per la sua ubicazione, le sue casette bianche che si affacciano su un cratere sottomarino. I suoi paesaggi sono il paradiso per gli appassionati di fotografia. Chi ci va una prima volta vuole sicuramente ritornarci.

Trova il Volo con Momondo

#owtravelers #admomondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial
Vai alla barra degli strumenti