Privacy Policy Keukenhof - Valigia a due piazze e mezzo

Images tagged "keukenhof"

no images were found

No comments

  1. Son qui che la sogno l’Islanda! ora mi hanno detto che c’è anche una compagnia low cost che la raggiunge. Presto provare. Intanto ti leggo.

  2. Ma è davvero stupenda!!! quel bianco delle cupole in contrasto col cielo limpido azzurro… bellissima 🙂
    Più avanti potrei farci un pensierino ;D con che compagnia sei andata? prezzo più o meno?? 🙂

  3. Davvero molto suggestive..ci son stata una decina d’anni fa, ma sto pensando di ritornarci la prossima estate!!

  4. Mi hai fatto venire fame!

  5. Ciao, scusami mi sapresti indicare invece i prezzo del biglietto singolo della corsa in metro dall’aeroporto al centro?
    Grazie

  6. Anche io non sono mai riuscita a visitarle..devono essere bellissime. Come loro, mi mancano da vedere tantissimi altri musei e luoghi d’arte fiorentini..

  7. C’ero anch’io questa prima domenica del mese alle Cappelle Medicee! 🙂

  8. Che bella! La terró da conto per quando verró a Padova, città che voglio visitare assolutamente! 🙂

  9. E’ tantissimo che è in lista.. dev’essere veramente splendida..

  10. Vorrei soltanto precisare che il villaggio non è riconosciuto dall’Unesco come patrimonio dell’Umanità.

  11. Speriamo di vederci là ! Grazie per la dritta ^_^

  12. Buona idea. Sarà pienissimo…

  13. Ma che meravigliosa notizia! Non stavo pensando al Canada come meta per il 2017, ma con questo articolo mi avete fatto cambiare idea! 🙂 Non mi sono mai documentata sui voli per quella zona, voi avete già visto su che cifre si aggirano i prezzi?

    • Ciao Chiara, l’ultima volta che ci siamo stati è il 2001. Il dato non è sicuramente attendibile, cmq per certo ti posso dire che il versante più interessante è quello Ovest. Magari atterrare nella zona di Calgary, farti Banff e Jasper lungo la Icefields parkway.. e poi andare verso Vancouver ! Insomma uno spettacolo della natura. Se penso a boschi e foreste… penso al Canada !

  14. Sto immaginando come sarebbe stato il mio viaggio di quest’estate con un bimbetto al seguito. Premetto che non ho figli ma credo che non sarei stata in grado di gestirlo..o meglio, da come zompettavo a destra e sinistra, è possibile che sarebbe stato il bambino a dover gestire me

  15. Interessante. Questa mi è mancata.

  16. Io volevo andare negli States ma ancge i parchi del Canada mi attraggono e considerato che Sorbo gratis… grazie della dritta!

  17. Dovevo portarci le mie ragazze a questa gran festa!
    Sarebbero impazzite anche se già grandi!
    Complimenti Leo per l’articolo mette davvero voglia di venire a vedere questo bellissimo castello Checa ogni età colpisce è stupisce!

  18. Sono anni che vorrei poter andare!! Grazie per queste informazioni davvero utili!!! 🙂

  19. Questo post me lo tengo stretto ho visitato sagra di San Michele ad Avigliana e monte Sant’Angelo mi manca solo questo altro posto meraviglioso

  20. Piacerebbe anche a me, ne vado matto di formaggi! ??

  21. Sabrina Balugani

    Penso di aver cucinato tutti i tipi di carne compresa il pollo con la birra ma mai lo stinco che è un piatto assaggiato proprio in montagna … ti rubacchio la ricetta! Molto intrigante !

  22. Ciao Elisa,
    anch’io sono rimasta incantata da questo lago e non vedo l’ora di scoprirlo anche perchè anche solo a guardarlo in tv mi trasmette una pace immensa.

  23. Sono stata in Trentino per un weekend lungo e non sai quanto mi sia dispiaciuto non poter essere passata dal Lago di Braies (troppo lontano)! E tu adesso mi fai venire ancora più voglia…

  24. Ciao. Ormai vado al lago di Braies da 8 anni. Ci vado ogni anno e quest’anno, grazie al tuo post ho deciso di noleggiare la barca. Ti farò sapere. Io vado anche spesso al lago di Nives. Lo conosci? Più piccolo, meno turistico ma altrettanto bello

  25. Da appassionata di natura, seguo la famosa fiction, ma non ho mai potuto visitare quei luoghi. Grazie del racconto. Sembrano davvero bei posti ?

  26. Che bella! Non ho bambini ma a volte queste esperienze sono importanti anche per noi adulti!

  27. abbiamo avuto la fortuna di vedere il ponte originale nel nostro primo viaggio nell’allora Jugoslavia nel 1980, poi nel 2009 il nuovo ponte, località di grande fascino, ci torneremo il prossimo anno.

  28. Ma quante utili e preziose informazioni! Grazie!

  29. Sono stato a Padova una sola volta per una visita fugace; devo ritornare e, nell’occasione, spero di visitare questa meraviglia. Grazie per il suggerimento.

  30. Davvero un bel itinerario!! ma dopo il freddo di Amsterdam, lo riserverò a periodi primaverili ?

  31. Mamma mia che bellezza, prima o poi devo andarci anche io!

  32. Mi piace l’itinerario che proponete ? ci andrò col caldo, prendere una barchetta a remi mi sembra un’idea adorabile!

  33. La prossima volta provali alla Mateigaria e vedrai che “differenza” ?

  34. Che bel giro avete fatto a Norimberga! Gli scatti sono stupendi e i mercatini sembrano davvero pronti ad accontentare tutti i gusti! Non ho mai preso in considerazione il transfer volo+ auto per approfittare di offerte di prezzo, ma lo farò di sicuro d’ora in avanti!

    • Grazieeee !! A noi conveniva particolarmente, volare da Bergamo con gli orari improbabili che impone RyanAir non ci aiutava specie con una bimba piccola al seguito 🙂 I mercatini sono davvero bellissimi, a noi hanno colpito particolarmente, sono una esperienza che rifarei tutti gli anni.

  35. sono stata a Dachau, le sensazioni che ho provato sono raccontate in un post del mio blog, a distanza di 3 mi stupice ancora il segno che quella visita ha lasciato nei miei figli (per un bambino 3 anni sono tantissimo tempo) sanno di aver visto un luogo delle storia, di una pagina che per nulla bella, ma che li coinvolge emotivamente.

  36. Ottima scoperta. Non sapevo di questa nuova trovata .

  37. Wow non sapevo minimamente di questa grande possibilità. Fantastica.

  38. Bellissimi scorci di Firenze, e ottimi suggerimenti!

  39. Io ci sono stata in giornata e ho dovuto rinunciare ai musei, ma tornerò! ? Tra l’altro da Padova è comodissima da raggiungere in treno

  40. Meraviglioso, complimenti Leonardo! Me lo sono gustati. Amo Firenze e quando posso torno. Bravo!

  41. Adoro il Forte di Bard, ogni anno ci torno per visitare le mostre in corso!

  42. Buon giorno, sono interessato ad acquistare 3 biglietti come posso fare? Grazie buona giornata

  43. Bell’articolo ragazzi! In un viaggio breve, avete saputo cogliere l’essenza di una città dove ho vissuto per ben 5 anni. Muenchen è così, o la ami o la odi, o te la godi oppure ti annoia a morte. Da turista, la consiglierei a tutto il mondo per la sua bellezza, per l’arte, i castelli bavaresi e i parchi oltre all’immancabile birra. Per viverci, forse è più adatta alle famiglie. Un saluto agli autori e a tutti i viaggiatori in ascolto

  44. Mi sono prenotata sto aspettando il pagamento come posso fare ? Mi date le credenziali grazie

  45. Salve avrei bisogno di info per quanto riguarda L acquisto dei biglietti (saremmo 3 adulti e 1 bambina di 2 anni)
    Grazie attendo risposta

  46. Salve,domani cominciano le attività nel pomeriggio o proprio tutta la festa?a che ora ci consigliate di essere li? grazie

  47. Prezzo dei biglietti?

  48. Ecco le masserie sono un piccolo rimpianto di quando sono venuto in Puglia. Sono stato due giorni nel barese e avrei potuto vederne una e magari dormirci, ma non ce l’ho fatta coi tempi.
    Peccato, ma ne approfitterò quando in futuro visiterò il Salento, magari prendendo spunto dai tuoi consigli.

  49. Come sempre un bell’articolo utile da parte di Elisa e Leonardo. Se non volete sbattervi troppo x visitare i castelli di Ludwig II, potete sempre prendere il tram 17 dalla Hauptbahnhof e iniziare con il Castello di Nymphenburg ed il suo mega giardino. Qui potrete davvero visitare qualcosa di diverso e non dimenticatevi che ci sono anche 2 musei all’interno del palazzo. Sconsiglio vivamente il ristorante, al max prendetevi una fetta di torta ed un caffè. Un saluto agli autori e a tutti i viaggiatori in ascolto.

  50. Baku? Ci penserò. Meta insolita!

  51. Fantastico! Come si fa a sapere se un B&B aderisce o meno all’iniziativa?! C’è qualche sito dedicato?
    Thanks,
    Pao

  52. Londra è una di quelle città che penso non mi verrà mai a noia.. Nonostante ci vada ogni anno❤️

  53. Ciao, ci sono ancora le installazioni delle panchine? Grazie

  54. Davvero un bell’articolo. Ci voleva proprio che qualcuno sottolineasse la bellezza di fare le vacanze con il proprio cane! Complimenti a chi ha scritto l’articolo che sicuramente è una persona che ama gli animali.

  55. Ottimi suggerimenti per la valigia del cane
    Grazie

  56. Eccellente article ! Siamo a questo particolare grande messaggio su nostro sito nostro sito.
    Mantenere il buon la grande scrittura. Maramures Grazie, buona giornata!

  57. Bellissimo pezzo. Mi ci rispecchio totalmente nelle tue parole Leonardo!!!

  58. Ciao,

    stiamo organizzando una gita di 4 giorni a Londra nel Settembre 2019. Ci sono sconti per gruppi se si acquistano le Oyster Card e London Pass? ( saremo sei adulti ). Inoltre, avendo l’hotel in zona 4, una giornata tipo sarà da zona 4 a zona 1-2 al mattino, girando in zona 1-2 tutto il giorno, raggiungo il massimale di £ 6,80. A questo punto, quando la sera ritorno in zona 4, il massimale raggiunto in zona 1-2 vale anche per la zona 4? cioè viaggio gratis anche nella zona 4?
    Grazie per eventuali risposte, se avete altri suggerimenti, vi ringrazio
    Paolo

    • Ciao Paolo, la fascia in zona 4 non ha quella tariffazione. È molto più costosa, inoltre ricordati anche delle due tariffe che vengono applicate a seconda delle obliterazioni durante il giorno. Se volete risparmiare qlc viaggiate nelle ore di off-peak.

  59. Davvero un altro bell’articolo. Completo di informaIoni e di “Paris”… complimenti ha chi lo ha scritto, sono certo sia una bella persona che ama i cani!!!

  60. Bellissimi posti… ci devo andare assolutamente!

  61. Ho letto il tuo interessante racconto di viaggio… Avrei una domanda.. Ma si può andare direttamente in stazione a Tirano e acquistare il biglietto? Sul web ci sono mille siti che offrono biglietto e guida, pacchetti completi… Ma noi che vorremmo fare in autonomia come possiamo fare?
    Grazie
    Barbara

  62. La Sardegna uno dei posti più belli, il suo mare, le spiagge di sabbia, i villaggi turistici, tutto favoloso. Io con la mia famiglia abbiamo trascorso 10 giorni in Sardegna nel villaggio turistico a Stintino, tutto perfetto una vacanza perfetta, tutto questo grazie al portale di viaggi: https://villaggiestivi.com

  63. Ciao e complimenti per l’articolo e per il Blog. Se tornerete a Berlino saremo lieti di potervi accompagnare alla scoperta della città, siamo un gruppo di guide italiane chiamato GUIDEinTOUR. Riusciremo a farvi apprezzare la capitale tedesca ancora di più, con una particolare attenzione ai più piccoli!

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial
Vai alla barra degli strumenti