Privacy Policy Lupin serie tv Netflix - Cast, trama e streaming

Lupin serie tv Netflix – Cast, trama e streaming

Omar Sy ci fa divertire con la Serie TV Lupin

Lupin Serie Tv. Sono passati solo pochi giorni per far balzare in testa a tutte le classifiche della programmazione Netflix. Insomma tutti pazzi per Lupin, l’Arsenio Lupin di Netflix. La serie tv Netflix con Omar Sy, che ha preso spunto dalle avventure del famoso ladro gentiluomo, in breve tempo ha conquistato tanti spettatori, generando molta curiosità. Noi lo abbiamo guardato con spirito critico, trovandolo piacevole anche se sono presenti degli errori nella sceneggiatura che probabilmente un Jason Bourne nella saga di Bourne Identity non avrebbe commesso. Tuttavia anche se non ci troviamo di fronte a piani diabolici, inseguimenti travolgenti, la serie si rivela piacevole.

Lupin prima serie

La serie tv funziona grazie ad una trama semplice, brillante che rimane vivace senza mai calare di ritmo. Siamo stati abituati da sempre a vedere figure molto divertenti, tutto anime manga. Tutto merito del fascino senza tempo del personaggio che, dalla penna di Maurice Leblanc agli anime e manga giapponesi, ha conquistato in passato intere generazioni.

Uscita Serie Tv

Netflix ha messo in onda sulla sua piattaforma i primi 5 episodi, la prima parte dei 10 episodi che compone la prima stagione della serie televisiva Lupin (sottotitolata Dans l’ombre d’Arsène, in italiano Sulle orme di Arsenio).

E’ facilmente comprensibile come la prima stagione sia stata divisa in due parti, la prima è stata distribuita l’8 gennaio 2021. Il Lupin di Netflix piace e raccoglie consensi, sui social è già partita a tamburo battente la domanda su quando ci sarà la parte 2. Difficile comunque dimenticare le polemiche iniziali che hanno accompagnato questo Arsenio Lupin di colore, che è sembrato molto lontano da quello conosciuto in Tv.

News Serie Tv: Lupin di Netflix

La serie Tv non ha nulla del personaggio che ci eravamo abituati a vedere durante la nostra infanzia. Non vedrete né Ghemon né l’impacciato commissario Zenigata, e nemmeno l’esuberante Fujiko.

omar s y
Lupin Episodi

Siamo in una Parigi buia e silenziosa. Omar Sy è il nostro attore protagonista, non è il Lupin nero: bensì Assane Diop, si ispira a lui, questo ragazzo come tanti cerca soltanto di riallacciare il legame che ha con il proprio passato, usando come scudo un romanzo che ha amato.

Tra le stanze del Louvre, sgombre dai milioni di turisti che di solito si accalcando di fronte alle stupende opere d’arte, un addetto alle pulizie dal nome Assane Diop (Omar Sy) si ferma davanti alla Gioconda con un solo ed unico pensiero in testa.

Nella splendida cornice del museo parigino, il figlio dell’immigrato senegalese ha da tempo in testa un solo obiettivo: rubare lo splendido collier della regina Maria Antonietta. Grazie alla collaborazione di alcuni complici, il colpo va a segno, tutto quasi sembra risolversi nel primo episodio, ma dietro ad una trama che si dipana semplicemente.. cosa si nasconde ?

In un continuo gioco di flashback, colpi di scena e parziali rivelazioni, scopriamo la vera storia di Assane, un bambino orfano di padre, suicidatosi in prigione a seguito di una condanna ingiusta.

Nello scorrere delle puntate scopriremo che proprio 25 anni prima, il genitore, Babakar Diop, che lavorava al servizio della famiglia Pellegrini, era stato accusato e incarcerato per il furto dello stesso collier. E Assane vuole riscattarne la memoria, trovando i colpevoli.

In che modo ? Nessuna forza o violenza, bensì astuzia e ingegno. Le sue armi saranno solo e soltanto i libri.. di Arsenio Lupin ! Proprio i testi saranno la sua fonte di ispirazione, individuare il colpevole ed uscire dai guai ! Per riuscire nel suo intento, metterà in pericolo se stesso e la propria famiglia: la moglie Claire, da cui è separato, e il figlio Raoul

Lupin: Il Cast

Chi sono gli interpreti che affiancheranno il nostro simpatico protagonista ? Se andiamo a consultare, anche solo per sfizio, l’elenco dei membri del cast che troviamo all’interno della scheda IMDb della serie NetflixLupin si scopre la partecipazione dei seguenti attori negli episodi, in streaming:

  • Vincent LondezHorst Baudin in Into The Night;
  • Shirine Boutella;
  • Nicole Garcia;
  • Antoine Gouy;
  • Clotilde HesmeAdèle in Les Revenants – Quando ritornano.

Lupin nuova serie: Netflix Italia quando la parte 2?

Non spoileriamo , non raccontiamo la fine della prima parte di Lupin, intitolata “Dans l’ombre d’Arsène”. Appare evidente che proprio gli ultimi fotogrammi della prima serie lasciano tutti i giochi aperti. La questione è quando potremo vedere Lupin 2?

Alcuni rumors hanno ipotizzato l’uscita della seconda parte. Secondo il giornale statunitense Newsweek, leggendo alcuni suoi articoli si desume che sarà tra aprile e luglio 2021. Non vi sono conferme certe difatti altri addirittura hanno puntato l’indice segnando un periodo entro la fine del 2021.

Check Also

Film Nuovi

Film Nuovi di Amazon Prime Video – lista gennaio 2021

Lista Film nuovi disponibili su Amazon Prime Come ogni mese abbiamo a disposizione, gli ultimi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial
Vai alla barra degli strumenti