Privacy Policy Che film mi consigliate? Cosa non perdere su Netflix

Che film mi consigliate? Cosa non perdere su Netflix

Guida ai migliori film Netflix a febbraio 2021

Che film mi consigliate? Quante volte abbiamo ripetuto queste parole oppure le abbiamo scritte su uno dei social andando alla ricerca di qualche consiglio in uno dei tanti gruppi raccomandati da Facebook. Tra tutti i film, l’obiettivo sembra semplice, trovare qualcosa per trascorrere una bella serata scarrellando sulla piattaforma Netflix. Purtroppo, la premessa pare essere sempre la stessa: “non so che film guardare“.

Tante volte i consigli che ci hanno dato sono stati ottimi, film da vedere assolutamente, altre volte avremmo preferito probabilmente spengere la Tv in anticipo perchè la programmazione non era di nostro gradimento.

Che film mi consigliate
Netflix Catalogo

Se lo guardiamo con attenzione, ci accorgiamo ben presto che il catalogo di film su Netflix è ampio, continuamente in aggiornamento. Proprio a causa della sua ricchezza, quante volte ci è capitato di trascorrere molto tempo, che poi si è tradotto in troppo tempo. Siamo rimasti lungamente in presa all’indecisione, scorrendo tra i vari titoli e le anteprime che abbiamo fatto scorrere davanti ai nostri occhi. Quante volte dopo aver visto l’intro, abbiamo pensato, “bello” ed abbiamo cliccato più volte con il tasto sul comando “inserisci in lista”. L’idea iniziale che avevamo in testa svanisce.. perchè alla fine diventa troppo tardi per iniziare a guardare un film di due ore. 

Quindi la domanda che film mi consigliate di vedere sembra rimanere irrisolta. Niente paura: per evitare che succeda anche a voi, abbiamo setacciato l’intero, cercando tra tutti i film consigliati quello che poteva essere interessante, abbiamo guardato tra tutti i cataloghi quelli più adatti, quelli che riteniamo essere i più interessanti a partire da febbraio 2021.

Netflix Catalogo

L’ultimo paradiso

Secondo il nostro punto di vista, il pezzo forte della nuova programmazione è proprio “l’ultimo paradiso“. Ci troviamo in Italia, alla fine degli anni ’50. In questa storia targata Netflix, vediamo Riccardo Scamarcio che si cala nel ruolo del protagonista. La trama si ispira ad una storia vera, è un tuffo in un passato che ancora oggi fatica a dirsi archiviato: quello dei delitti d’onore e dello sfruttamento legato al caporalato. Noi lo abbiamo visto e dobbiamo dire che merita ampiamente. Abbiamo un ritratto di un’Italia che purtroppo ancora esiste.

Se la nostra scelta principale non vi convince sappiate che le novità che sono disponibili sulla piattaforma Netflix da Febbraio sono molte. Altro film molto interessante che noi consigliamo vivamente è quello previsto in cartello per la giornata di San Valentino: “A Star is Born”.

Il film racconta la storia del musicista Jackson Maine che scopre l’incredibile talento di Ally, un’artista fragile e combattuta che prima di incontrarlo aveva chiuso in un cassetto il sogno di diventare una cantante.

Mi consigliate un film ? Ecco le uscite di febbraio..

“The Ring Two” dal primo febbraio
“The Stepford Wives” dal primo febbraio
“L’ultimo Paradiso” dal 5 febbraio
“Malcolm & Marie” dal 5 febbraio
“News of the world” dal 10 febbraio
“To all the boys: Always and forever” dal 12 febbraio
“A star is born” dal 14 febbraio
“The Pianist” dal 16 febbraio
“Scarface” dal 16 febbraio
“Confusi e felici” dal 28 febbraio

Pensiamo che alla domanda “Che film mi consigliate?” abbiamo dato una risposta esaustiva. A questo punto non rimane altro che prendere il telecomando, sedersi sul divano e godersi una piacevole serata. Buona serata!

Check Also

Film Nuovi

Film Nuovi di Amazon Prime Video – lista gennaio 2021

Lista Film nuovi disponibili su Amazon Prime Come ogni mese abbiamo a disposizione, gli ultimi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial
Vai alla barra degli strumenti