Privacy Policy Disney Streaming - Cosa cambia con l'arrivo di Star

Disney Streaming – Cosa cambia con l’arrivo di Star

Da febbraio sbarca Star, la nuova piattaforma sullo streaming Disney

Disney Star, benvenuto all’ultimo arrivato all’interno della piattaforma Disney. Avete capito bene, la piattaforma di Disney + è in continua evoluzione, a partire da febbraio 2021 Star andrà ad aggiungersi alle altre. Ricordiamo che fino ad ora la piattaforma del topo più famoso del mondo, ha ospitato Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Cosa cambierà nel Disney Streaming ?

Disney Streaming
Disney Streaming aggiunge l’icona di Star

Cosa cambia con l’arrivo di Star

Star per molti è un’emerita sconosciuta. In realtà se andiamo a guardare bene, entrando nei dettagli si scopre che questa si va ad integrare perfettamente con quanto offerto sino a questo momento. A partire dal 23 febbraio 2021, la troveremo all’interno della piattaforma su Disney +.

Non ci saranno star televisive durante il giorno di lancio. Rispetto al passato ci saranno dei piccoli cambiamenti visto che saranno previsti anche dei contenuti per adulti. Con molta probabilità, per evitare contenuti non adatti alla loro età, nel caso si voglia accedere alla piattaforma, vi verrà richiesta un codice Pin che dovrà essere inserito per accedere alla nuova sezione. Il parental control, Un piccolo trucchetto, che permette ai genitori di stare tranquilli, ogni qualvolta un bambino usi e utilizzi Disney +.

Come si arricchisce il Disney streaming con il catalogo Star

Proprio l’arrivo di Star all’interno del catalogo, farà crescere ancora di più l’offerta, facendola diventare sempre più ampia. Nel dettaglio, a partire dalla terza settimana di febbraio avremo sulla piattaforma streaming: film, serie tv e documentari prodotti da FX, 20th Century Studios e 20th Television. 

Cosa cambia nello streaming Disney

Facendo un piccolo conto della serva, entro la fine dell’anno, avremo 35 serie in esclusiva, ed oltre 400 titoli che dovrebbero diventare una cifra vicina a 1000 entro la fine dell’anno 2021. Gli abbonati alla piattaforma avranno nuove frecce al loro arco, che andranno ad arricchire la “faretra”. Abbiamo provato a selezionare, alcuni dei titoli che arriveranno in Italia sin da febbraio.

  • Big Sky
  • Love, Victor
  • 24
  • Lost
  • Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane
  • I Griffin
  • How I Met Your Mother
  • Prison Break
  • X-Files
  • Atlanta
  • Black-ish
  • Die Hard 

Disney Star – Costo abbonamento

In molti se lo sono già chiesto, più di qualche persona ha provato a contattare l’assistenza Disney. Non abbiamo al momento nessuna conferma ufficiale, però i rumors sembrano andare in una direzione precisa. Per i vecchi abbonati non ci saranno aumenti.

Proviamo a fare chiarezza: per i vecchi abbonati, ossia per quelli che hanno un contratto annuale prima di agosto 2020 non dovrà pagare una differenza al debutto di Star.

In pratica, il prezzo dell’annuale rimarrà sempre pari a 69,99 euro anche per chi si abbonerà nuovamente per un anno entro agosto. Facendo un esempio pratico, la variazione dei prezzi per i già abbonati avverrà solo dopo il 23 agosto 2021. Il prezzo di Disney+ sarà bloccato per 6 mesi.

Check Also

Film Nuovi

Film Nuovi di Amazon Prime Video – lista gennaio 2021

Lista Film nuovi disponibili su Amazon Prime Come ogni mese abbiamo a disposizione, gli ultimi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial
Vai alla barra degli strumenti