Privacy Policy Momondo voli - Finale di stagione
Home / Community momondo / Momondo voli – Finale di stagione

Momondo voli – Finale di stagione

Momondo voli – Viaggiare a migliaia di Chilometri da casa

Momondo voli da un lato, la tecnologia dall’altra. Era da tempo che guardavo quel telefono e pensavo che era giunto il momento di sostituirlo. Era ancora funzionante ma passava dal 40% a 0% in un baleno. Eri pronto per scattare una foto…quando improvviso sul led wall appariva il brand marchio del telefono, sinonimo dello spegnimento. Quante foto non scattate !

Era destino che un nuovo derivato della tecnologia arrivasse tra le mura domestiche, un nuovo telefono era già sulla via di casa. Se da un lato, la logica ci diceva che era quasi normale arrivare a questo tipo di compromesso dall’altra eravamo sempre fermamente convinti di avere speso soldi in questo caso per un telefono nuovo, ma quasi mai per qualcosa che avremmo voluto ardentemente. Conti alla mano quei soldi potevo investirli per un bel viaggio a Auckland, al sole, relax completo: allontanarmi da queste lunghe e fredde giornate di pioggia. Con Momondo Voli ci avviciniamo al finale di stagione ci tuffiamo in un gioco.

Entrando nello specifico la sfida di momondo ci chiede di trovare una combinazione aerea più economica di un telefonino di ultima generazione cercando andare il più lontano possibile. In pratica ci viene chiesto di trovare un aereo spendendo meno di 1700 Euro (cifra pari ad un melafonino di ultima generazione) andando il più lontano possibile.

La prima cosa che mi viene in mente di fare è quella di aprire il sito Momondo viaggi e dare una bella occhiata alla loro pagina compara voli cercando di trovare la migliore soluzione. 

Momondo ricerca voli

  • siamo andati sul motore di ricerca voli momondo
  • selezionato aeroporto di partenza Milano Malpensa
  • selezionato il periodo di Novembre

Meta scelta… Auckland ! 

confronta voli
confronta voli

Abbiamo scelto Auckland perché è dalla parte opposta del mondo, una grande città situata nel nord della Nuova Zelanda. Vi sembra sin troppo folle ? Si può fare meglio ? Maggiore distanza ad un costo inferiore ? Se sei convinto di riuscire a vincere la scommessa puoi provare a trovare la rotta che si adatta maggiormente alle tue esigenze cliccando sul logo di Momondo, usando il tasto explore.

momondo
momondo

#owtravelers #admomondo

Check Also

piacenza

Piacenza | Consigli da traveler transfrontalieri

Piacenza – Consigli di viaggio Con Momondo ci tuffiamo in una nuova sfida. Grazie alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial
Vai alla barra degli strumenti