Privacy Policy
Home / Community momondo / Year in Travel Momondo | Tendenze 2019

Year in Travel Momondo | Tendenze 2019

Year in Travel momondo

Year in Travel Momondo. Le destinazioni del 2018. Dove andremo nel 2019 ?

Year in Travel Momondo è lo strumento ideale per farti trarre dei bilanci. Il 2018 sta correndo oramai al termine, viaggiatori è tempo di guardarsi alle spalle e guardare quello che abbiamo fatto. Insomma è il classico momento di mettere un bel punto, voi lo avete già messo oppure avete in mente di organizzare qualcosa prima del fatidico cenone di capodanno ?

A voi cari amici come è andato il 2018 ? Siete riusciti a realizzare tutti i vostri sogni che avevate nel cassetto ? Noi abbiamo cambiato completamente il nostro modo di viaggiare, sino a qualche tempo fa eravamo sempre in giro, ora invece selezioniamo accuratamente le nostre mete cercando di imbastire qualcosa di costruttivo e propositivo per la nostra Sofia. Il nostro 2018 ci ha portato in Israele, in Puglia, ai mercatini di Natale all’inizio dell’anno giusto per cominciare bene ed in tante altre mille destinazioni, ognuna di esse ricca di arte, cultura con il suo carico di fascino alle sue spalle. Onestamente la nostra stagione dal punto di vista dei viaggi si conclude con un 8 abbondante, tutto andato alla grande, ben oltre le nostre aspettative.

Year in Travel momondo
Year in Travel momondo

Viaggiatori cosa avete scelto nel 2018 ?

Per rispondere a questa domanda,il migliore interlocutore a cui rivolgersi è senza dubbio @momondo che grazie alla sua analisi approfondita sul report Year in Travel ha elaborato in primis e pubblicato poi l’elenco delle mete preferite dagli italiani nel 2018. Ma non si sono fermati qua, visto che hanno elaborato anche le nuove tendenze che faranno il mercato nel 2019. Avremo modo di curiosare, di dare una bella occhiata a quel che sono i trend della nuova stagione. 

Nel 2018 la meta più economica è stata:

Hotel Sofia
La Capitale Sofia

Per molti non è una novità, per altri può essere una piacevole sorpresa. La capitale della Bulgaria Sofia, è probabilmente la destinazione più economica in Europa. Durante la off-season la si può trovare usando le funzioni di ricerca di momondo anche a cifre che si aggirano attorno ai 20 Euro per un volo andata e ritorno.  Proprio la semplicità della sua visita è ideale per chi vuole organizzare un semplice weekend fuori porta. Non solo è economico il volo, si può dimorare per poche decine di Euro in ottimi hotel e mangiare in ristoranti a prezzi concorrenziali. 

Nel 2018 la meta più gettonata è stata:

New York

Anche qua nessuna novità, un vero e proprio classicone, visto che New York vince ancora come più gettonata nel 2018.  Meta popolare, la grande mela, vince a mani basse questa classifica posizionandosi al primo posto tra le mete più popolari del 2018. Inutile presentare New York: cinema, arte, musei, gastronomia… potremmo continuare per ore… Siete tra quelli che l’hanno visitata nel corso del 2018 oppure avete puntato l’attenzione per l’anno che verrà ?

Nel 2019, la sorpresa…

La Francia….ai Caraibi

L’isola dell’eterna estate… l’avete riconosciuta ? Stiamo parlando del mar dei Caraibi ! Siamo in Francia, nel Departement d’outre mer, per la precisione a Fort de France in Martinica. La sua città più grande, Fort-de-France, ha ripidi colli, strade strette e La Savane, un giardino circondato da bar e negozi. Se vi guardate un poco in giro non vi sfuggirà la statua di Joséphine de Beauharnais, prima moglie di Napoleone Bonaparte, nata proprio sull’isola. Se vi può interessare sappiate che è una meta raggiungibile con la carta di identità ! Potete raccontare di essere andata in Francia… ai Caraibi ! 

#owtravelers #admomondo

Check Also

alberghi particolari

Alberghi particolari | Quel posto stupendo dove hai dormito.

Alberghi particolari ma anche sistemazione curiosa Hotel a tema |hotel strani e curiosi In quanti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Vai alla barra degli strumenti