Privacy Policy
Home / Il nostro Blog

Il nostro Blog

Il nostro blog

blog Valigia a due piazze e mezzo
blog Valigia a due piazze e mezzo

Valigia a Due Piazze e Mezzo nasce nel 2015, come espressione di una delle più grandi passioni che abbiamo: viaggiare !

In questi anni sono cambiate molte cose, ma alla fine crearlo ha significato fondere passione e lavoro in unico vocabolo. Viaggiare con una bimba ci ha aperto un mondo nuovo fatto di mille nuove sfaccettature, di mille nuove esperienze pronte ad essere raccontate e condivise con voi amici lettori.

Quando organizziamo un viaggio lo facciamo sempre da soli organizzando da soli i nostri viaggi, siamo sempre alla ricerca di qualche volo economico in giro per il mondo, cerchiamo di viaggiare per lo più low-cost.

La nascita di questo blog parte proprio dalla nascita di nostra figlia, abbiamo messo proprio lei al centro di tutto: viaggiare con un bambino.

Valigia a due piazze e mezzo è proprio questo viaggiare con due bagagli…ed un pezzettino ! Ma proprio la sua gioia riempie quel mezzo bagaglio, girare il mondo vedendo la felicità nei suoi occhi è la massima soddisfazione.

Non ci siamo limitati solo all’Italia nonostante abbia tanti posti speciali e chicche da scoprire, ma abbiamo varcato i confini nazionali facendo anche stupende esperienze all’estero. Siamo sempre pronti per un weekend e “scappare” da qualche parte.

Valigia2mezzo rappresenta l’ulteriore passo in avanti, il lancio di un blog nostro su una nostra piattaforma dove poter raccontare le nostre emozioni, le nostre vite.

Se vi fa piacere scoprire qualche contenuto inedito presente all’interno del nostro sito non vi rimane altro che registrarvi, aggiungetevi alla nostra newsletter, riceverete un piccolo omaggio.

Benvenuti a casa nostra, la nostra porta è aperta a tutti,  mettetevi comodi, un buon caffè, un mouse e siete pronti a sfogliare le pagine dei nostri diari, le nostre avventure !

Buon viaggio amici ! Allacciate le cinture !

login

 

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Vai alla barra degli strumenti