Privacy Policy
Home / News dal Web / Cover cellulari personalizzate | Go Customized

Cover cellulari personalizzate | Go Customized

Cover Cellulari: Go Customized guscio store 

In quanti pensiamo a personalizzare il cellulare, dare quel tocco di personale, cercando di trovare il modo di farlo sempre di più simile alla propria identità, ai propri usi, al proprio modo di fare. ?Le cover cellulari fai da te sicuramente sono una di quelle cose che possono aiutare gli utenti nel far trovare una propria fisionomia all’apparecchio telefonico. Magari sotto il periodo natalizio sono più di una suggestione, proponendolo come regalo, ma anche durante il resto dell’anno sono una bella idea da suggerire . Go Customized risponde in pieno a quello che cercate visto che offre la possibilità a tutti gli utenti di creare cover cellulari personalizzate mettendo foto, loghi usando vari template con ampia possibilità di scelta. 

Go Customized come funziona:

Nel 2012 nasce in Olanda, per la precisione ad Amsterdam questa giovane start up che lancia sul mercato degli accessori una idea brillante ed innovativa: una cover personalizzabile.

L’idea della cover cellulari personalizzabili ha avuto immediatamente successo. Non è un caso che ci siano state idee ed evoluzioni che hanno coinvolto sempre il mondo del mercato mobile nel corso degli anni ma non solo. Per questo motivo spinti anche da un pizzico di curiosità, abbiamo deciso anche noi di provare l’idea del gadget da usare sul cellulare.

cover cellulari
cover cellulari

Ho voluto provare la cover in legno, ma avevo anche l’opportunità di scegliere la cover rigida, morbida, quella a libro e tante altre… Ho scelto quella in legno perché volevo qualcosa di diverso, di personale, non molto diffusa ancora, di scegliere una dove poter apporre il nostro amato logo di “Valigia2mezzo“. Spulciando sul sito ho visto che esistono anche la possibilità di personalizzazioni anche per tablet e maglie, ma lascio a voi la possibilità di guardare sul sito di Go Customized quel che più vi interessa. 

cover cellulari

Una volta scelto il modello del proprio cellulare dal cover store, non rimane altro che seguire i brevi passi abbastanza intuitivi dopo il “cerca telefono” che portano sino all’invio dell’ordine. Sono rimasta impressionata dal servizio visto che dal momento dell’ordine fatto on line in pochissimo tempo è arrivata a casa la cover perfetta come l’avevo disegnata. Non rimane altro che provare tra le mille offerte di questo shop che non è solo un “guscio store“, tra l’altro se ci si iscrive alla newsletter si ha diritto ad un ulteriore 5% di sconto. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Vai alla barra degli strumenti