Privacy Policy Tutti a casa. TheFork consegna a domicilio

Tutti a casa. TheFork consegna a domicilio

Tutti a casa. Alla cena ci pensa TheFork

Tutti a casa. In questi giorni per il bene di tutti, bisogna stare in casa. Il Coronavirus ha cambiato le nostre abitudini, abbiamo cercato di ritirare fuori quello che avevamo accantonato da tempo. Abbiamo cercato un pochino di svago in cucina, cercando di dedicare le nostre attenzioni a quelle cose che ci fanno bene, alla nostra mente.

Qualcuno si è buttato nelle pulizie domestiche, oppure a tinteggiare le mura di casa. In quanti abbiamo approfittato per risistemare quelle cose di casa che avevamo da fare ma non trovavamo mai il tempo ? Ma chi non ha questa passione, si è buttato in cucina: quanti video abbiamo visto sui social dove cuochi provetti si sono messi a fare la pasta in casa oppure semplicemente sfornare qualche buon dolce ? Se non rientrate nemmeno in questa categoria, probabilmente i prossimi paragrafi di questo post potranno fare al caso vostro.

TheFork risponde all’emergenza Coronavirus

Alla cena ci pensa TheFork. Avete capito bene, con tutte le precauzioni del caso, TheFork rilancia con una proposta davvero interessante. Sino ad oggi avevamo associato la famosa app ad una bella serata tra amici. L’applicazione lanciata sul mercato che sino ad adesso ha spopolato in Europa permettendo di prenotare con ha avuto un successo strepitoso in tanti paesi del mondo, anche in Italia ha riscosso un enorme consenso. Durante il periodo dell’emergenza da Covid-19, sul sito sarà possibile ordinare direttamente il cibo al ristorante e ricevere il tutto al proprio domicilio. Un modo per svagarsi e fare qualcosa di diverso in queste lunghe noiose e ripetitive serate. Rappresenta non solo una proposta interessante per i cittadini ma anche per i ristoratori che hanno una bella opportunità per limitare i danni derivati dalla chiusura dei pubblici esercizi.

Con la consegna a domicilio, possiamo rimanere tutti a casa

Quali ristoranti presenti su TheFork hanno aderito all’iniziativa di “consegna a domicilio” ?

Una volta che siete all’interno del sito di TheFork sarà sufficiente cliccare sul banner in homepage. Sarete direttamente reindirizzati alla selezione di locali dotati del servizio di delivery.

Come fare per contattare il ristorante per effettuare l’ordine?

Selezionate il ristorante preferito. Una volta scelto sarà sufficiente contattare l’utenza messa a disposizione all’interno della scheda ristorante. A quel punto vi accorderete direttamente con il ristoratore che si occuperà dell’ordine e della consegna a domicilio autonomamente. Verificate gli eventuali costi di consegna quando li contatterete telefonicamente.

Dove viene eseguito il servizio ?

Per avere un quadro delle regioni dove il servizio è adesso attivo è sufficiente consultare l’elenco a disposizione sul sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leonardo Pavese C.F. PVSLRD74L21D612F Elisa Grillo C.F. GRRLSE76C66D612G
Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial
Vai alla barra degli strumenti