Privacy Policy
Home / Bambini Travel Utilities / Dove mangiare a Firenze con bambini

Dove mangiare a Firenze con bambini

A Firenze con i bambini

L’arrivo di un figlio porta sempre grandi novità, una di queste è proprio quella della cena con amici il sabato sera. Se fino a qualche tempo era indifferente la scelta, l’arrivo del pargolo, necessita di alcuni accorgimenti.  Cerchiamo di suggerirvi alcuni locali dove mangiare a Firenze con bambini.

Lungarno 23

Dove mangiare un Hamburger a Firenze
Hamburger

Locale dove si mangia una eccellente Hamburger di Chianina ! Tavoli disposti con gusto con stile e semplicità, calici da vino pronti ad essere riempiti, bagno perfettamente pulito e profumato, fornito di pannolini e salviette (dettaglio da non sottovalutare visto che nella maggior parte dei locali questo aspetto non viene nemmeno considerato).

Pizzeria Miro

Qui sono davvero attrezzati al meglio per ospitare le famiglie. Il locale è dotato di seggioloni e propone un apposito menu per i più piccoli.

I prezzi sono piuttosto contenuti. Il lunedì sera propone un menu pizza in promozione a 10 €. Il fiore all’occhiello è una stanza dedicata con giochi per i bimbi. Davvero una grande pensata, i bambini si divertono e gli adulti hanno un paio d’ore per “tirare il fiato” !

Viale Giovanni Battista Morgagni, 7, 50134 Firenze

Hard Rock Cafè Firenze

Mangiare in locali ChildFriendly
Mangiare in locali ChildFriendly

Hard Rock Cafe propone il Roxtars menu, un menu completamente dedicato ai bambini, ed in più, album ed un set di matite colorate che arrivano direttamente con il menù, per divertirsi con giochi, quiz e semplici indovinelli.

E se la famiglia lo desidera, il piccolo può già diventare un membro del Roxtars club (per essere sempre aggiornati sulle attività e le promozioni negli Hard Rock Cafe di tutta Europa) e ricevere comodamente a casa la sua card personalizzata: potrà così ricevere un menù in regalo per il suo compleanno e organizzare le propria festa all’Hard Rock Cafe!!!

Hard Rock Cafè, via Brunelleschi, 1 – Firenze. 

Roadhouse Campi Grill

Mangiare in locali ChildFriendly
Mangiare in locali ChildFriendly

Roadhouse Grill è la prima catena di Stakehouse italiana. Per i bambini ci sono seggioloni, fasciatoi e menu dedicato. Solo il martedì, a pranzo e a cena, per i bambini fino a 10 anni, il Kids menu è “gratis”!

Il menù bimbi, costa normalmente 6,90 euro e può essere variato in stick fritti di pollo impanato, hot dog oppure hamburger con patatine , bibita e coperto inclusi .

Inoltre appena arrivati per ogni bimbo ci hanno regalato delle matite colorate e delle tovagliette di carta con sopra giochi da fare e disegni da colorare … idea molto carina!!!!

Promozione valida abbinata ad un pasto completo di un adulto.

Roadhouse Grill, via Fratelli Cervi, 24/26/28 –  50013 Campi Bisenzio (FI)

Dove mangiare a Firenze con bambini: fuori città

Casa del Popolo di Fiesole

Dove mangiare a Firenze con bambini
Pizza

Non proprio perché in realtà siamo nel comune di Fiesole.. ma se lasciamo da parte questo piccolo aspetto vi diamo un indirizzo molto interessanteSe si entra consapevoli che è una casa del popolo non si rimane delusi. Prezzi popolari, servizio non impeccabile ma cibo buono (anche se poca scelta nel menu).

Non mancano anche un bel terrazzo panoramico e un parcheggio (accessibile da una stradina in discesa).

Seggioloni, fasciatoio in bagno e un apposito spazio gioco. La cucina è quella popolare e casalinga della tradizione toscana. Se ti piace il cinema ogni tanto vengono proiettati dei film gratuitamente. A fine serata si esce con la pancia piena senza aver svuotato il portafoglio ! Ottimo rapporto qualità-prezzo !

Casa del Popolo di Fiesole, via Giacomo Matteotti, 24 – Fiesole (FI). 

Dove mangiare a Firenze con bambini non sarà più un problema, trovare un posto dove sedersi a cena sarà molto semplice, non leggete soltanto tripadvisor, affidate la scelta anche al vostro istinto  !

Check Also

Romantic Strasse

Romantic strasse: guida a “la strada romantica Germania”

Romantic Strasse Germania: la strada romantica Percorrere i circa 400 Km che separano Würzburg dal castello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Vai alla barra degli strumenti