Alert Prezzi momondo| Prenota al ribasso

Alert Prezzi | Momondo ti avvisa quando il costo del tuo volo si abbassa

@momondo ci gratifica con un nuovo ruolo ! Siamo eroi, anzi supereroi ! Nell’immaginario collettivo assume la forma di un personaggio immaginario caratterizzato dal nome e dal costume pittoresco, dal forte senso di giustizia, coraggio e nobiltà e da abilità straordinarie dette super poteri, che usa per affrontare mostri, alieni, catastrofi naturali e super criminali. Invece noi non siamo dotati di poteri magici, ma solo tanti consigli utili che possono migliorare la vostra vacanza, il vostro viaggio. Volete sapere il perché ? La risposta è molto semplice. Andate sul sito di momondo, selezionate un volo a vostro piacimento, compilate il tutto aggiungendo date e destinazione. Da quel momento tenete d’occhio la vostra casella di posta elettronica dopo aver attivato la funzione ALERT PREZZI !

In molti mi chiederanno, ma dove si trova la funzione ALERT PREZZI ? La risposta è molto semplice, difatti se guardate il vostro monitor in alto a sinistra trovate un cursore che è posizionato sul NO. Non vi rimane altro che trascinarlo dal NO al SI. Da quel momento l’attivazione vi permetterà di ricevere le notifiche del cambiamento prezzo sulla tratta che avete selezionato. Il vostro viaggio diventerà molto più semplice perché non sarete più obbligati a tenere d’occhio e controllare le oscillazioni di prezzo.

Alert Prezzi
Trascinate il cursore da NO a SI per attivare ALERT PREZZI

Alert Prezzi: un tentativo va fatto

Vi abbiamo convinti ? Vi piace la proposta ? L’avete mai provata ? Potete andare sul loro SITO e fare un tentativo. Siamo diventati dei veri supereroi… Non sarebbe eccezionale se potessi semplicemente sapere quando il prezzo di un volo che ti interessa si abbassa improvvisamente? La funzionalità Alert prezzi di momondo fa proprio questo, inviandoti notifiche a proposito di un volo specifico quando i prezzi subiscono una variazione.

momondo
Hai provato ad usare la funzione Alert Prezzi di Momondo ?

#owtravelers #admomondo

Check Also

Borghetto sul Mincio cosa vedere in una giornata

Esplora le attrazioni di Borghetto, una suggestiva frazione di Valeggio sul Mincio, e scopri cosa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.