Privacy Policy
Home / News dal Web / Ryanair Rooms | Arriva il Credito di viaggio

Ryanair Rooms | Arriva il Credito di viaggio

Ryanair rooms, arriva il “Credito di Viaggio”

Ryanair è sempre in prima pagina, e’ oramai lontana la polemica di qualche tempo fa quando migliala di viaggiatori avevano lanciato accuse alla compagnia irlandese per tutta quella serie di voli aerei cancellati che hanno lasciato a terra migliaia di viaggiatori. Proseguendo il discorso come dimenticare la questione Ryanair bagaglio a mano che dal 15 gennaio 2018 permette di portare due bagagli (è possibile portare a bordo 2 soli bagagli a mano se si acquista “Priorità e 2 bagagli a mano”, altrimenti il tuo secondo bagaglio che avrete con voi verrà gratuitamente registrato al gate, nella zona d’imbarco e stipato successivamente nella stiva senza nessun aggravio per le vostre tasche), ma la vera novità di Ryan Air, l’iniziativa che ha permesso di lanciare sul mercato la prenotazione camere.  Di che cosa si tratta ?

Ryanair.com lancia il proprio portale di prenotazione camere. In cosa consiste? In pratica, dopo ogni soggiorno, verrà rimborsato al cliente il 10% del costo della stanza.  La creazione del portale rappresenta una vera e propria sfida in piena regola ai mostri sacri come Hotels oppure Booking.

Sino ad oggi solo sul sito del partner di Expedia veniva regalata una notte ogni 10 pernotti fatti sul sito, questa rappresenta una vera e propria svolta visto che dal sito aereo sarà possibile prenotare le camere, ed una parte rimborsata per prenotare biglietti aerei.  

rayner

Ryanair rooms come funziona ?

ryanair

Scegli tra oltre 1 milione di camere, le stesse camere che ottieni con qualsiasi sito di prenotazione.

rianair

 

Goditi il tuo soggiorno in completo relax

rynair

 

Accumula ! Dopo ogni soggiorno, riceveverai il 10% del costo della stanza come credito di viaggio.

 

Nell’account Myryanair troveretre i vostri crediti di viaggio da usare per i vostri prossimi voli.

Ad esempio, un cliente che soggiorna per un periodo di 5 notti a Parigi spendendo €500 riceverà Euro 50 di “Credito di Viaggio” che verranno immediatamente accreditati sul suo profilo “MyRyanair”  da usare per un prossimo viaggio con la compagnia low cost irlandese. 

Ryanair, prosegue il suo percorso di crescita, punta a diventare la “Amazon dei viaggi”.

“Ryanair Rooms” fornisce e garantisce una ricerca all’interno del sito web attraverso una fase di analisi e di ricerca molto semplificato che da la possibilità a tutti i clienti di scegliere e di selezionare tra oltre un milione di stanze in tutto il mondo. 

Il “Credito di Viaggio” è l’ultima iniziativa del programma “Always Getting Better”, che comprende un sito Ryanair.com personalizzato, che si aggiunge alla Ryanair App. 

Quindi amici lettori, d’ora in avanti sul sito www.Ryanair.it non sarete alla ricerca di un volo lastminute economico con il trovatariffe, probailmente avremo un motivo in più per viaggiare ! 

ryanair

Check Also

Trenino rosso del Bernina

Trenino rosso del Bernina: guida completa

Il Trenino rosso del Bernina: costi e percorso Il Trenino rosso del Bernina è una …

One comment

  1. Ottima scoperta. Non sapevo di questa nuova trovata .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Vai alla barra degli strumenti