GoEuro | App per viaggiare in Europa

GoEuro – App che ti permette di cercare e prenotare treni, autobus e voli in Europa

GoEuro, un metodo alternativo

Go Euro

– Via, allora partiamo ? Ma quanto costa l’aereo ? Ma non c’è un treno notturno che arriva sino a laggiù ? Aspetta guardo sul Personal Computer –  Quante volte vi siete messi davanti ad un computer pronti a consultare Google o decine di altri siti per capire come raggiungere una città o quale mezzo di trasporto poteva essere più conveniente per le vostre necessità.

Al termine delle vostre ricerche siete rimasti sempre con il dubbio… ma è possibile che non vi sia una alternativa valida e forse un pò più economica ?

Se vi mostrassero una foto di Naren Shaam, noi siamo certi che a molti questa risulterebbe una come persona sconosciuta, probabilmente anche se vi mettessero a conoscenza che è il CEO di una start up nata del 2010 con lo scopo di creare una piattaforma per la pianificazione di viaggi.

euro go
usiamo l’App

Questa splendida app raccoglie tutte queste informazioni in una semplice applicazione mettendo insieme tutte le varianti che il trasporto mette in campo: treno, bus, aereo.

Ma la novità più grande sta nel fatto che integra tutti gli operatori ferroviari italiani, oltre ad un ampio circuito di tratte su strada, grazie alle partnership siglate con diverse compagnie di bus.

Babbo Natale usa GoEuro

Si è scomodato persino Babbo Natale visto che pure lui , quando si riposa deve pensare ad organizzare le proprie vacanze… e difatti al rientro dalle sue consegne natalizie, una volta a casa, apre il suo tablet accede al suo account GoEuro, ed è pronto a prenotare la sua prossima vacanza.

Goeuro bus
Ma come funziona questa APP GOEURO ? Avrà il successo che gli è stato pronosticato ? Gli operatori di settore hanno affermato che la sua praticità è il suo punto forte accompagnata da una estrema quantità di informazioni che gestisce.

Per poterla usare è sufficiente una carta di credito, dopo averla registrata, con qualche semplice click, organizzi e prenoti viaggi in tutto il mondo.

L’App raccoglie una miriade di dati visto che al progetto hanno aderito più di 500 partner, queste hanno permesso di connettere 140mila stazioni ferroviarie, 30mila stazioni degli autobus e oltre 3mila aeroporti nel mondo.

L’applicazione viaggi offre la possibilità di inserire anche il numero di viaggiatori e la loro età: adulto, bambino e neonato.

go euro
Sul blog goeuro tante altre info

Questo è un fattore importante poiché il prezzo varia in base all’età dei viaggiatori.

Naturalmente, come specificato anche nelle note, almeno un viaggiatore deve essere adulto, avere almeno diciotto anni.

L’aspetto forse più interessante è che non ci sono costi aggiuntivi visto che GOEURO prende commissioni dalle varie compagnie, ed inoltre gli utenti possono navigare usando la propria lingua visto che è disponibile in 14 lingue diverse.

Il travel ha un nuovo amico !

Check Also

turchia terremoto

Turchia Terremoto. Meta turistica nonostante il sisma

La Turchia rimane aperta ai turisti nonostante il terremoto Turchia terremoto, parole che sono risuonate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.