B&B Card per risparmiare in tutta Italia

B&B card tessera sconto

Se amate viaggiare usando i Bed and Breakfast, questa può essere una buona idea che vi permetterà di risparmiare qualche Euro. Da sempre siamo in cerca di soluzioni che ci permettano di tenere in tasca qualche soldo. La B&B Card è una nuova trovata in ambito bed and breakfast.

b&b card
b&b card

Da poco terminata la promozione del B&B dache ci consentiva di alloggiare in uno dei B&B in Italia spendendo la metà a patto di dormirci almeno due notti, oggi siamo felici di proporvi questa Card che permette di usufruire di sconti all’interno del mondo Bed and Breakfast.

L’Italia da sempre realtà abbastanza onerosa dal punto di vista delle sistemazioni alberghiere offre questo tipo di formula che ci offre l’opportunità di entrare in contatto con la realtà locale uscendo dal consueto asettico hotel.

La B&B Card è uno dei modi per risparmiare alloggiando in uno dei tantissimi B&B sparsi per l’Italia.

Che cosa è la B&B Card ?

La B&B Card è la carta fedeltà del circuito B&B italiani, consente di ottenere sconti (a partire dal 5%) in 5000 B&B in tutta Italia.

Se andate sul sito di B&B, la potete richiedere gratuitamente, ve la spediranno al vostro indirizzo senza costi aggiuntivi.

La b&b card è una carta che consente di ottenere sconti in decine e decine di Bed and Brekfast italiani che hanno aderito all’offerta.

Tutti i B&B offrono uno sconto variabile (minimo 5%), all’interno nella descrizione troverete eventuali condizioni accessorie per la sua erogazione.

Non tutti i B&B aderiscono, verificate prima quali sono le strutture che hanno deciso di partecipare all’iniziativa consultando il sito www.bbcard.it oppure contattandoli telefonicamente.

I Prezzi su cui si applica lo sconto sono quelli segnalati al momento della prenotazione o quelli del listino ufficiale della struttura.

beb card
beb card

Come si richiede la B&B Card ?

E’ possibile richiedere gratis la B&B Card dal sito ufficiale www.bbcard.it semplicemente compilando un modulo on line.

La bb card ha un prezzo di vendita al pubblico di 25€ stampato sulla tessera stessa, ma è gratuita per chi la richiede attraverso il sito, quindi non preoccupatevi, la riceverete completamente GRATIS.

Dopo qualche giorno che ne avrete fatto richiesta, arriverà direttamente a casa vostra un plico contenente la vostra card gratis che sarà usabile sin da subito.

Noi abbiamo provato… Funziona !!!!

bbcard it

 

Check Also

Borghetto sul Mincio cosa vedere in una giornata

Borghetto sul Mincio cosa vedere Esplora le attrazioni di Borghetto, una suggestiva frazione di Valeggio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.